La Novauto spa offre anche questo tipo di servizio. infatti all'interno dell'azienda potrai trovare una agenzia del gruppo toro targa, con personale altamente qualificato, in grado di fornirti preventivi e polizze in ogni momento a prezzi competitivi. Questo ti dara' la possibilita' di uscire con la tua auto direttamente dalla concesionaria, evitandoti di passare a ritirare l'assicurazione da altre parti.
Offerte:
1) Rc responsabilita' civile obbligatoria?
l'assicurazione auto garantisce la tutela del conducente di un'automobile in caso di danni fisici o materiali provocati ad altre persone o ad anche al conducente a fronte di una apposita clausola, garanzia a parte.
Le offerte per i clienti novauto:
2) Convenzione logicauto che comprende :
Furto, rapina, incendio
infortunio conducente
eventi naturali e sociopolitici
atti vandalici (senza degrado per i primi 5 anni di vita dell'auto) cristalli
Garanzie accessorie ( rimborso tassa di possesso fino a euro 516; perdita documenti fino a euro 250; immatricolazione veicolo sostitutivo fino a euro 300) danni da trasporto occasionale di feriti fino a euro 250, danni ai bagagli trasportati fino a euro 250, perdita delle chiavi fino a euro 250,00
Marchiatura vetri
Es. su una macchina di valore euro 10.000,00 pagherai 928,00 per 3 anni pari all'equivalente annuo di 309,33 e ulteriore sconto se assicurerai la tua macchina per 5 anni 1263,00 per 5 anni pari all'equivalente annuo di 252,00
Tutte le garanzie elencate potranno essere contratte anche singolarmente.
La Novauto offre la possibilità di inserire gli importi relativi alle assicurazione comodamente nel tuo finanziamento.
3) La kasko totale
La societa' indennizza i danni i materiali e diretti subiti dal veicolo in conseguenza dicollisione con altro veicolo, con persone ed animali; caduta degli oggetti e materiali, ribaltamento e uscita di strada e in genere urto contro ostacoli o contro oggetti di qualsiasi tipo
Rc Auto, rivoluzione classe unica: cosa prevede la nuova norma
Che cosa cambierà dunque per chi dovrà rinnovare l’rc auto? La norma dà il diritto di assicurare tutti i veicoli posseduti in famiglia, compresi motorini e scooter, con la classe di merito più bassa. In pratica viene creata una classe unica familiare che dovrebbe portare a una riduzione delle tariffe.
Il Codice delle assicurazioni oggi prevede che nelle famiglie si possa acquisire - solo per la stessa tipologia di veicolo - la classe di merito più favorevole rispetto a quella dell’ultimo attestato di rischio conseguito su un veicolo già assicurato: quindi a un figlio neopatentato o a un altro membro del nucleo familiare (anche di coppie conviventi) che acquistava un’auto o una moto, poteva essere attribuita la classe di merito più bassa di un familiare.
D’ora in poi questa possibilità sarà valida anche per il rinnovo di contratti già stipulati. Non solo: se prima il passaggio si poteva fare solo per una stessa tipologia, ora sarà valida anche per moto e scooter, quindi tipologie diverse.
Classe più bassa per tutta la famiglia, a patto però che non ci siano stati incidenti "con responsabilità esclusiva o principale o paritaria negli ultimi 5 anni".